riceviamo da zeitun.info e volentieri pubblichiamo

Netanyahu e il fattore religioso

Shir Hever 2 settembre 2019 – Middle East Eye Benché in Israele questioni relative all’imposizione alla popolazione nel suo complesso di leggi religiose siano sempre state parte del discorso politico…

Pretesti della polizia contro attivista palestinese

Oren Ziv 29 agosto 2019   +972 Uno dei più importanti attivisti politici di Gerusalemme est è stato arrestato per appoggio al terrorismo mentre stava cercando di risolvere un ingorgo stradale nel suo quartiere.

La morte di una neonata beduina

Shatha Hammad (a Gerico, Cisgiordania occupata) 2 settembre 2019 – Middle East Eye Come a molti beduini che vivono nella valle del Giordano, i soldati israeliani hanno dato la caccia per anni ai Kaabnahs. Questa volta l’inseguimento è finito in tragedia

Visita di Netanyahu a Hebron

Yumna Patel 4 settembre 2019 – Mondoweiss La visita senza precedenti di Netanyahu a Hebron scatena la rabbia tra i palestinesi e richieste di annessione da parte di ministri israeliani

Discriminazione politica dei palestinesi di Israele

Ben White 4 settembre 2019 – Middle East Eye Un nuovo rapporto di Amnesty International evidenzia la discriminazione radicata all’interno della Knesset israeliana.
Ali Abunimah 5 settembre 2019 – Electronic Intifada Proteste in Austria per la censura contro un film sul calcio palestinese e in Canada per le pressioni della lobby israeliana.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.