riceviamo da “centro culturale cumpanis”, genova, e volentieri pubblichiamo

Cumpanis Genova segnala ai lavoratori ed ai cittadini liguri un’iniziativa, a cui prenderanno parte anche i nostri compagni: la presentazione pubblica dell’appello “Ora l’unità! Per il Partito Comunista in Italia”, che si terrà al Circolo Autorità Portuale (Via Ariberto Albertazzi 3r) in data venerdì 3 dicembre alle ore 18:30.

È la prima iniziativa in Italia che vede dei firmatari dell’appello presentarsi direttamente e motivare le scelte di lotta.

Inoltre teniamo a riportare alcune indicazioni più tecniche e organizzative.

Innanzitutto dobbiamo rammentare che, visto l’ambiente in cui si svolgerà l’iniziativa, è richiesto dalle normative l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale anti-covid, è inoltre necessario il cosiddetto “Green Pass” per poter accedere agli spazi concessi dal Circolo Autorità Portuale.

Dopo l’iniziativa si terrà una cena di autofinanziamento, per un prezzo di 15 euro, che prevede un primo piatto (con scelta tra due condimenti), bevanda, dolce e caffè. 

Chi volesse esserci deve prenotare scrivendo all’indirizzo mail unitacomunista21@gmail.com non appena avuta la certezza di poter essere presente.

In conclusione, ricordiamo che è possibile leggere l’appello, eventualmente firmarlo e condividerlo cliccando sul seguente link: https://rebrand.ly/unitacomunista

Direttivo

Cumpanis Genova 

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.