cara roberta lombardi, coerenza zero. a volte è meglio tacere

L’edizione telematica nazionale di domenica dieci ottobre del quotidiano La Stampa riporta uni scritto della ex deputata grillina – oggi assessore alla Transizioe Ecologica e Digitale della Regione Lazio – Roberta Lombardi: a causa dell’infame metodo di concederne la lettura integrale ai soli abbonati, non possiamo leggerlo tutto, ma davvero questo non è un problema.

Le parole di Grillo fanno esplodere il M5S: "Attaccare Conte è una follia"  - Affaritaliani.it

L’argomento del documento in questione è il ballottaggio per la scelta di colui che prenderà il posto di Virginia Raggi sulla poltrona di sindaco della terza capitale d’Italia: secondo costei la scelta di appoggiare l’ex ministro sedicente democratico Roberto Gualtieri – che risulterà vincente anche senza l’appoggio formale dei grillini – sarebbe l’unica possibile, per il Movimento 5 Stelle.

Siamo contenti di questa incredibile conversione di colei che tempo fa sosteneva il fascismo esprimendosi in questi termini: «se penso all’Inps credo sia stata una conquista di civiltà, se penso alle leggi razziali penso a una delle pagine più buie della nostra storia», peraltro confondendosi non poco, visto che la previdenza sociale nacque trent’anni prima dell’oscuro ventennio.

E continuando ancora, riferendosi a Casa Pound: «del fascismo hanno conservato solo la parte folkloristica (se vogliamo dire così), razzista e sprangaiola. Che non comprende l’ideologia del fascismo, che prima che degenerasse aveva una dimensione nazionale di comunità attinta a piene mani dal socialismo, un altissimo senso dello Stato e la tutela della famiglia»; parole indegne, alle quali non vale nemmeno la pena di rispondere.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.