cerchi chi potrebbe soddisfare qualche tuo bisogno? puoi provare a citofonare a casa salvini: chissà che lui abbia qualche amicizia che possa tornarti utile

Siamo perplessi: ci chiediamo con quale faccia qualcuno vada in giro per l’Italia a citofonare a presunti spacciatori di droga e contemporanamente ne frequenti qualcuno; se volesse conoscere altri personaggi della medesima risma, forse gli basterebbe chiedere ai suoi amichetti.

Matteo Salvini al citofono, il pm chiede l'archiviazione: "Fu critica  politica" | L'HuffPost

Ovviamente il riferimento è al segretario nazionale della Lega per Salvini Premier, quel Matteo il cui cognome coincide, ma forse si tratta di un caso, con quello sbandierato nella ragione sociale di quella che un tempo era conosciuta come Lega Nord per l’Indipendenza della Padania.

Per chi avesse la memoria corta, ricordiamo che il capo della cricca con sede a Milano in via Bellerio 41 – come si può notare nella fotografia qui sotto riprodotta, che noi copiamo dal sito il Post – conversa amabilmente con tale Luca Lucci, ultras del Milan già condannato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Non solo, ma quando – in questi giorni – esce la notizia per cui il suo tirapiedi che si occupa della comunicazione, tale Luca Motisi, è indagato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona per cessione di droga a tre giovani scaligeri, si comporta in maniera del tutto diversa.

L'ideatore campagna social della Lega, Luca Morisi, indagato per droga -  Politica - ANSA

In questo caso, infatti, sostiene che il criminale gesto che il Morisi avrebbe perpetrato, sarebbe il frutto di «un errore», ed essendo egli un suo amico potrà sempre «contare su di me»; insomma, la solita storia dei due pesi e due misure: se l’autore del delitto è un suo sodale allora va tutto bene.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.