schifo leghista senza fondo

Allo schifo non c’è mai fine: mentre il capogruppo della Lega-Salvini Piemonte in Consiglio comunale a Novi Ligure chiede sostanzialmente “pieni poteri”, a pochi chilometri di distanza un altro servo di Salvini spaccia falsità.

Questo secondo protagonista è tale Mario Farè, segretario del circolo leghista di Casale Monferrato: costui agisce attraverso una lettera che il quotidiano online Casale News pubblica sulla sua edizione di mercoledì ventidue aprile.

Subito dopo aver sciorinato le impietose, ed assolutamente veritiere, cifre dei tagli alla sanità provocati dai governi a guida Partito Democratico, il politicante scrive qualcosa di assolutamente inaccettabile.

«E se ricordo bene, solo poco più di due mesi fa, quando gli stessi governatori chiedevano la quarantena di chi proveniva dalla Cina il Governo rispondeva che l’emergenza era il razzismo».

E continua: «e il segretario del PD Zingaretti consigliava di andare a mangiare tranquillamente gli involtini primavera e cene collettive multietniche dichiarando che l’influenza provocava più morti; era il 3 febbraio 2020».

Il poveretto, forse affetto da improvvvisa amnesia, dimentica che, proprio mentre il Governo centrale dichiarava tutta l’Italia zona rossa, fu proprio il suo padrone ad infischiarsene della salute pubblica.

Poche ore prima della chiusura totale delle iniziative sul territorio nazionale, lo stesso partecipava ad una cena a Genova, presso la Fiera del Mare, a cui presenziarono millequattrocento tra elettori ed amministratori leghisti.

Prima di accusare altri di scarsa cautela nella difesa della salute pubblica, questo assai poco “signore” farebbe bene a fare uno sforzo di memoria; in fondo non deve andare tanto indietro: era domenica ventitre febbraio scorso.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.