cari renzisti, a quando l’acquisto di ignazio la russa?

L’edizione telematica de il Fatto Quotidiano di domenica diciassette novembre contiene un interessante articolo dal titolo: «Italia Viva continua la campagna acquisti. Bellanova: “Polverini e Carfagna benvenute”. Renzi: “Aperti a tutti, destra e sinistra”».

L’interesse per questo pezzo è dato dal fatto che al suo interno si trovano alcune dichiarazioni del ministro Teresa Bellanova – capodelegazione di Italia Viva – che fanno accapponare la pelle.

Il riferimento è ad una intervista che l’ex sindacalista ha rilasciato a Maria Latella di Sky Tg 24 nella quale ha risposto ad una domanda su un presunto avvicinamento di Renata Polverini, ex presidente della Regione Lazio, alla creatura voluta da Matteo Renzi.

Già è una vergogna che si intenda dare “asilo politico” a una che fino a ieri faceva parte entusiasticamente della corte dei miracoli del Delinquente di Arcore, ma in questo caso siamo in presenza di una aggravante.

Crediamo sia impossibile che la titolare del dicastero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali non conosca la storia di questa assai poco “signora”: essa è l’ex responsabile dell’Unione Generale del Lavoro, il sindacato fascista.

Siccome la suddetta malattia risulta incurabile – se uno nasce mussoliniano muore tale, non ha nessuna possibilità di redimersi – a noi resta soltanto da esortare gli esponenti della cricca renzista a definirsi per quelli che sono: esponenti della destra radicale.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.