kiampy, il democristiano, è già in piena campagna elettorale

Il quotidiano telematico Targato Cn riporta, nella sua edizione di martedì cinque febbraio, una notizia – a firma GpT – dal titolo «La democrazia è ancora cristiana?” Dove guarda il voto dei cattolici?».

Si tratta del lancio pubblicitario di un’iniziativa – che si svolge giovedì sette febbraio a Cavallermaggiore, con inizio alle ore 20,45, presso il teatro San Giorgio – del gruppo civico “Cavallermaggiore Viva”, che quest’anno festeggia il decennale della fondazione.

Intervengono all’incontro: don Piero Gallo, prete missionario del paese, già parroco di San Salvario a Torino, don Antonio Rizzolo, direttore di Famiglia Cristiana, e Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte.

A moderare la discussione è Domenico Agasso, vaticanista de La Stampa, che si presta a questa pantomima che in tutta evidenza è utile soltanto a lanciare la campagna elettorale del presidente uscente della Regione Piemonte.

Se così non fosse, la serata vedrebbe anche la partecipazione di esponenti della destra radicale; è vero che gli organizzatori sono parte della maggioranza in Consiglio comunale, ma il tema non sembra possa essere affidato ad una trattazione di parte: neanche del Partito Democratico, la vera e sola nuova balena bianca.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.