giusto così: non deve pagare il contribuente. ma deve valere per tutti

La Gazzetta del Mezzogiorno di domenica ventisette agosto presenta, a pie’ di pagina quattro, un pezzo anonimo dal titolo: «Toti censura Renzi, a festival della mente. “Presenti il libro? Fallo a tue spese”».

In sostanza, il forzitaliota presidente della Regione Liguria minaccia di togliere il patrocinio al festival che si tiene a Sarzana, nell’estremo levante ligure, se il Presuntuoso Toacano si ostina a voler presentare la sua ultima fatica letteraria all’interno della kermesse: ci penserà il Bischero Fiorentno, poche ore dopo, ad annunciare la propria rinuncia alla serata.

Chi scrive concorda con quanto affermato dall’esponente della destra radicale: non devono essere i cittadini a pagare le spese di un evento che interessa davvero un’infima minoranza della popolazione.

Quello che mi chiedo è perché l’assai poco “signor” Toti non si sia premurato di mettere il veto al patrocinio di ben quattro puntate – per un esborso totale pari a Euro centomila – della schifezza immonda portata in giro per l’Italia dal sedicente “giornalista” (una vera e propria vergogna per la categoria) Paolo Del Debbio.

Forse è che le porcherie partorite dalla mente di uno dei peggiori servi del Delinquante di Arcore hanno una corsia privilegiata rispetto a tutto il resto; il Toti si dovrebbe profondamente vergognare: le str…ate del Diversamente Sincero meritano lo stesso trattamento delle porcherie di un fascista travestito.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.