il g8 ce lo ha insegnato: il vero terrorismo è quello dello stato (da slai cobas sc)

20 luglio 2001- 20 luglio 2017

CARLO VIVE E LOTTA INSIEME A NOI,

LE IDEE DI RIVOLTA NON MORIRANNO MAI!

Lo SLAI Cobas sc. Policlinico Palermo, presente anch’esso al G8 di Genova del 20-21 luglio 2001, esprime la propria rabbia e il proprio sconcerto in merito alle criminali e barbare affermazioni sulla morte di Carlo Giuliani,da parte di quella feccia di Diego Urbisaglia, consigliere del Pd di Ancona

Le aberranti e criminali affermazioni di ieri, da parte del consigliere del Pd di Ancona sulla morte di Carlo Giuliani che, a suo avviso, meritava di essere ucciso, oltre a dimostrare concretamente la feccia di cui è formato il Pd, mostrano apertamente l’humus fascista e barbaro dispiegato a piene mani da questa barbara società capitalistica – attraverso lo stato,i suoi governi, le sue istituzioni, le sue forze dell’ordine borghese, i suoi rappresentanti politici- che istiga finanche ad uccidere quanti manifestano il proprio dissenso contro l’oramai putrido sistema.

IL G8 CE LO HA INSEGNATO

IL VERO TERRORISMO E’ QUELLO DELLO STATO!

In tal senso ricordiamo anche la morte, negli anni ’70, per mano della polizia, di Francesco Lo Russo e Giorgiana Masi, due giovani compagni che non abbiamo mai dimenticato, così come pure Carlo.

Carlo, sulla cui morte è stata insabbiata la verità, pur di assolvere quell’assassino di Placanica e il suo mandante:lo stato borghese. I video girati quel giorno durante la manifestazione e l’assassinio del giovane compagno no global, parlano chiaro: Carlo viene prima colpito allo zigomo dal proiettile sparato dal carabiniere Placanica, cade a terra, ma non è ancora morto; sarà la jeep del carabiniere ad ammazzarlo passando per ben due volte sul suo corpo, nonostante i compagni presenti chiedessero di fermare il mezzo blindato.

Non vi è stata nessuna “legittima difesa”, per quale invece, nel 2003 è stato assolto un assassino e il suo mandante: lo stato borghese!

Ma per quanto voi vi crediate assolti, siete lo stesso coinvolti!

PER I COMPAGNI UCCISI NON BASTA IL LUTTO

PAGHERETE CARO, PAGHERETE TUTTO!

Pa, 22.07.2017

Lavoratrici/lavoratori SLAI Cobas sc Policlinico Palermo

Annunci

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...