avanziamo verso la vittoria finale (da kfa italia)

Gli scienziati e i tecnici dell’Accademia di Scienze della Difesa della RPDC hanno avuto successo nel lancio di prova del missile balistico intercontinentale Hwasong-14, appena sviluppato da essi. Ciò costituisce il successo della causa storica di portare a compimento la forza nucleare statale che ha richiesto tanti sforzi.

Il lancio di prova riuscito al primo colpo è una dimostrazione schiacciante dell’invincibile potenza statale e della formidabile capacità dell’industria difensiva autonoma della Corea Juche che ha avanzato sotto la nuova linea del grande Partito del Lavoro di Corea sullo sviluppo simultaneo dei due fronti.

È un grande, propizio evento da conservarsi in modo speciale nella storia della RPDC, che a lungo ha agognato potenti capacità di difesa.

Questo evento sarebbe stato impensabile senza le gesta immortali del Presidente Kim Il Sung e del dirigente Kim Jong Il, che hanno indicato la linea basata sul Juche dello sviluppo simultaneo dei due fronti e hanno dedicato tutta la loro vita a fornire un potente deterrente di guerra.

Il riuscito lancio di prova è il brillante risultato della devozione patriottica mostrata dal rispettato Maresciallo Kim Jong Un, il quale è un soldato rivoluzionario fedelissimo ai grandi leader e l’uomo più forte nell’idea, nella fede e nel coraggio, stratega militare innato e dirigente di primo piano.

Sono la volontà e il desiderio unanimi dei nostri scienziati e tecnici quelli di dare luogo a grandi e propizi eventi da registrarsi in modo speciale nella storia uno dopo l’altro, muovendo una lotta tra la vita e la morte come gli scienziati e tecnici nel campo dell’industria della difesa nazionale hanno fatto per mettere in pratica il piano e la decisione del Comitato Centrale del Partito, instillando così grande forza e coraggio nel popolo col riuscito lancio di prova.

Editoriale

Annunci

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...