lo pseudo giornalista paolo del debbio viene in liguria a spacciare le sue str…ate, e tutti i contribuenti gli devono anche pagare il cachet: vergogna!

La notizia è che il sedicente giornalista Paolo Del Debbio – essere immondo che frequenta le peggiori televisioni private italiane, quelle che fanno capo al Delinquente di Arcore – fa un tour di quattro date in Liguria con il suo indecente show televisivo trasportato sulle piazze; il lettore si chiederà: e chi se ne fotte?

Personalmente assolutamente nulla; ma se fossi un contribuente ligure, per mia fortuna sono residente in Piemonte, sarei assai incarognito: sia con lui sia con quell’altro essere schifoso che risponde al nome di Giovanni Toti detto Bubu.

E’ già una vergogna che un essere indegno come il conducente (errore voluto) televisivo sopra segnalato possa girare libero per l’Italia – disgraziatamente essere un leccac… del Criminale Lombardo non costituisce reato – ma che debba essere anche pagato dalla collettività è un vero sconcio.

Se vuole spacciare le sue str…ate purtroppo è liberissimo di farlo – non esiste alcuna norma che vieta di fare del pessimo pseudo-giornalismo – ma che siano tutti i liguri a dover pagare centomila Euro per averlo sul proprio territorio è una cosa che grida vendetta.

Se il presidente forzitaliota della Regione Liguria vuole finanziare i suoi amichetti, lo faccia pure, ma utilizzando i suoi fondi personali, o al imite quelli della sua co…, pardon formazione politica: è profondamente ingiusto che, anche chi a costoro augurerebbe volentieri tutto il male possibile, sia costretto a sovvernzionarli.

Annunci

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...