è questo il vero volto del grillonzi

L’edizione di mercoledì quattordici giugno della Stampa riporta – a pie’ di pagina cinque, a firma Ilario Lombardo – un’intrervista all’ex membro del direttorio del Movimento 5 Stelle, il deputato Carlo Sibilia.

Il politicante grillonzo, in relazione al tema della gestione dell’immigrazione, svela ancora una volta la faccia reazionaria del progetto guidato dal genovese Giuseppe Piero Grillo detto Beppe.

Chi ancora pensasse che i pentastellati possono avere qualcosa a che fare con una versione – anche la più annacquata possibile – di “sinistra”, potrà facilmente cambiare idea leggendo il titolo assegnato all’articolo.

«Su questo tema si può costruire un’alleanza con la Lega Nord», è l’intitolazione; ma il colpo finale è dato dal catenaccio: «Sibilia, ex direttorio M5S: “Meglio il Carroccio del Pd che vuole ripopolare i borghi disabitati con i profughi”».

Prosegue la rivelazione del vero volto dei grillonzi, che si accelera dopo la globale batosta subita alle recenti elezioni amministrative: tocca a noi comunisti, di matrice marxista-leninista, riuscire a far capire la loro natura, e contribuire in questo modo alla presa di coscienza da parte della classe operaia.

Annunci

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...