le bizzarre elucubrazioni dei traditori trotzkisti del partito comunista dei lavoratori

E’ difficile continuare, senza battere ciglio, ad ascoltare le bizzarre elucubrazioni dei traditori trotzkisti del Partito Comunista dei Lavoratori.
L’ultima, in ordine di tempo, concerne il sostegno al governo Monti: Ferrando, ed i suoi accoliti, raccontano la solita storiella della “unica sinistra che non tradisce”, e che non vota l’agenda Monti.
Ma come fanno questi ‘signori’ a sostenere questo, quando sono rimasti (fino al 2006) nel Partito della Rifondazione Comunista: il Pastore Valdese, e gli ecumenici suoi accoliti, finché hanno potuto – cioè fino a quando gli elettori non li hanno espulsi dalle istituzioni – hanno votato tutte le peggiori schifezze, pur di non essere cacciati dalla destra moderata.
Questi ‘signori’ sono usciti nel 2006 soltanto perché a Marco Ferrando – del quale sono personalmente amico, non me ne vergogno affatto, dalla metà degli anni novanta – è stata ritirata la candidatura al Senato della Repubblica per le sue dichiarazioni, assolutamente condivisibili, sul terrorismo perpetrato dall’entità sionista.
Se ciò non fosse accaduto, con ogni probabilità il professore di Finale Ligure ed i suoi accoliti sarebbero tuttora con il Pastore Valdese: magari su posizioni ‘critiche’ ma comunque lì; e da lì – come ampiamente dimostrato in vent’anni – non si difendono gli interessi dei lavoratori.
Li si prende solo in giro per evitare che questi prendano coscienza che occorre prendere parte al processo di costituzione di un vero Partito Comunista che lavori con la prospettiva dell’abbattimento del potere borghese.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.