riciclandi e lealisti

Venerdì 25 novembre si consuma l’ultimo atto del Partito dei ladroni genovese: come sempre accade, quando il satrapo di turno cade in disgrazia – per mano del popolo o per quella delle banche, non importa – si assiste ad una ritirata in ordine sparso da parte di chi, fino al giorno prima, era un suo fedele servo.
Così, ecco che due gruppi diversi si riuniscono quasi in contemporanea in due luoghi lontani tra loro per trattare – da punti di vista diametralmente opposti – il medesimo tema: il governo Monti.
Una parte – che potremmo definire i lealisti – si troverà alle ore 17:00, presso il Teatro della Gioventù di via Cesarea 14 a Genova, per un convegno organizzato dall’Associazione amici del Giornale contro il cosiddetto governo tecnico.
A questo appuntamento è prevista la partecipazione di: onorevole Michele Scandroglio, senatore Luigi Grillo, onorevole Roberto Cassinelli; inoltre porterà un saluto anche Alessandro Nosferatu Sallusti, il direttore del fogliaccio forzitaliota.
Gli altri saranno, a partire dalle ore 20:30, al castello Duca Canevaro di Zoagli per dar luogo ad un’iniziativa dal titolo: “Governo Monti, impegno nazionale per la crescita del Paese”.
Saranno presenti, tra gli altri: senatore Gianni Plinio, Matteo Rosso, Marco Melgrati, onorevole Daniela faccia di plastica Garnero, onorevole Michela Brambilla.
Ecco una buona occasione per comprendere chi nella compagine forzitaliota albergava in buona fede, e chi invece cerca per l’ennesima volta di riciclarsi – magari facendo di tutto per ripulirsi dal suo passato nelle file del Msi-Dn – avendo capito che, con la morte politica del capobanda, il suo progetto si sta dissolvendo.

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.