a torino con il pd di fassino sarà ancora peggio… aggressione a grugliasco (dal blog di proletari comunisti)

Aggredito dal PD
Incredibile!
Ecco cosa mi è successo Mercoledì al parco “Le Serre” a Grugliasco: decido di andare a vedere il concerto dei Marlene Kunz a favore del referendum e anche se organizato dai servi del PD faccio finta di nulla e mi ci reco. Noto tra i vari banchetti per la raccolta delle firme un mio vicino di casa, figlo di un noto esponente del PD locale e persona che ha da sempre osteggiato i centri sociali. Per farla breve inizia una discussione, dove vengo verbalmente assalito da questo e dalla sua fidanzata anche lei militante del PD; non contento il ragazzo mi dice di seguirlo in un luogo appartato dove avremmo potuto risolvere la nostra discussione. Appena ci spostiamo dalla massa di persone però ecco arrivare 2 ambigui personaggi del servizio d’ordine del PD (uno era presente anche alla manifestazione del 1° maggio quando hanno assalito lo spezzone FAI, l’altro che non aveva pass identificativo indossava una maglia di un gruppo ultras di chiara ispirazione fascista) con la scusa di separarci il fascista mi immobilizza e mi minaccia di tagliarmi la gola se non me ne fossi andato immediatamente!!! Questo è il PD! VERGOGNA!

(il comunicato è firmato skunk, ed è stato pubblicato su Indymedia Piemonte, nella sezione dedicata alla repressione, venerdì 27 maggio alle ore 15:51)

Informazioni su pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.