castelli: non rompere i cogli…

Giovedì 26 gennaio: alla puntata di Servizio pubblico – il programma che va in onda su un circuito di televisioni locali che copre tutto il territorio nazionale, ‘presentato da Michele Santoro e altri centomila’, come recita la sigla iniziale – sono presenti il vicesegretario dei Pretofili deficienti, Enrico Letta, e l’ex ministro della giustizia legaiolo, Roberto bugia Castelli.
In collegamento dalla Sardegna c’è Sandro Ruotolo, circondato da un nutrito gruppo di lavoratori: tra loro si trovano anche alcuni dipendenti dell’Alcoa, multinazionale dell’acciaio che vuole chiudere il sito produttivo locale; uno di questi, provocato continuamente dall’indegno politicante legaiolo che non gli permette di esprimere il suo pensiero, ad un certo momento apostrofa il professionista della menzogna, urlandogli “ma stai zitto, Castelli, non rompere i cogli…”.
L’infame ingegnere di Lecco si alza dalla sedia dove è accomodato, saluta tutti, e se ne va, protestando contro la faziosità del pubblico presente al Teatro tre di Cinecittà.
E’ universalmente noto che il publico che assiste alle trasmissioni del compagno – da giovane militava nell’Unione dei Comunisti Italiani (m-l), meglio conosciuto con il nome della propia testata, Servire il Popolo – Michele Santoro è in prevalenza composto da persone di sinistra: è inutile che tutte le volte l’ospite della destra radicale e fascista presente in sala se ne lamenti; se non gradiscono l’uditorio, giacché nessuno li obbliga a presenziare, possono sempre lasciare il posto ad altri che ne sarebbero ben felici, così come i telespettatori che non sarebbero costretti a subirne la strafottenza ed ignoranza.

About pennatagliente

Contro ogni revisionismo. Per il marxismo-leninismo-maoismo, principalmente maoismo. Per un giornalismo proletario. Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tsetung!
Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized. Includi tra i preferiti il permalink.

Una risposta a castelli: non rompere i cogli…

  1. daniele scrive:

    Mio caro amico Stefano la puntata di servizio pubblico la vedo puntalmente ogni giovedì ,su Telecapri però , si vede male , ho visto la scena del personaggio in questione , su BLOB, L’operaio aveva le sue buone ragioni per essere incazzato, io non capisco Santoro perchè invita persone che nulla hanno ha che fare , con i cittadini onesti e operai di tutto il nostro paese , a volte, mi innervosisco a vedere queste facce. Ti auguro buon lavoro ,ed è un piacere leggere i tuoi articolo Ciao a presto: Daniele

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s